Piscinepiscina

Le piscine e gli impianti sportivi consumano spesso grandi quantità di acqua ed hanno sistemi di tubazioni estesi con la temperatura dell’acqua generalmente compresa tra 20 e 40°C. Questa è la temperatura preferita dagli utenti, ma sfortunatamente è anche la temperatura ottimale per la crescita dei batteri. Poiché gli impianti sportivi e le piscine sono utilizzati da molte persone ogni giorno è essenziale combattere efficacemente batteri e germi nocivi e l’assicurazione preventiva della qualità dell’acqua diventa un must.

Piscine-20-02-2017

 

Vasche ornamentali

vascaornamentaleUno dei principali problemi nelle vasche ornamentali è la proliferazione delle alghe che rendono sgradevole l’aspetto della vasca oltre a produrre sgradevoli odori.   Spesso le vasche devono essere svuotate, pulite e nuovamente riempite per eliminare le alghe e questo comporta alti costi di gestione / mantenimento.

L’installazione dell’unità ECA DCW garantisce l’eliminazione di biofilm e di alghe e l’inattivazione di microrganismi patogeni; crea un residuo di lunga durata rispetto alla clorazione tradizionale, spesso ad un dosaggio inferiore e non saranno più necessari  dosaggi shock.

Installazione in vasca ornamentale

Rimozione di alghe in vasca ornamentale